(Adnkronos) – Temperature in salita. Il bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute prevede il livello di rischio 2 a Bologna, Brescia, Firenze, Perugia e Torino
Accessibility Tools
End of Content.

(Adnkronos) – Temperature in salita. Il bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute prevede il livello di rischio 2 a Bologna, Brescia, Firenze, Perugia e Torino
© 2025 I.P.A. Italia E.T.S. n. 36463 – Via Niccolò Copernico nr. 8/8 – 60019 SENIGALLIA (AN) segreteria@ipa-italia.it – ipaitalia@pec.ipa-italia.it – Powered by Mimosa Blu

